CHATENET CH 26 EVO ICE serie limitata

anteriore nuova Chatenet CH26 EVO ICE Roma

CHATENE CH26 EVO ICE serie limitata con aria condizionata di serie disponibile dal 1. settembre. Le caratteristiche sono: Chiusura centralizzata ,vetri elettrici ,copri vano bagagli, sensori parcheggio,tergilunotto posteriore, doppio scarico, cerchi in lega da 15”, interni in ecopelle, Motore Yanmar , tablet + telecamera posteriore, climatizzatore, sottoporta goffrato, sospensioni rialzate.

Leggi tutto

Chatenet CH26 EVO ICE

anteriore Chatenet CH26 EVO ICE Roma

CHATENE CH26 EVO ICE con aria condizionata di serie disponibile da Luglio queste le caratteristiche, chiusura centralizzata,vetri elettrici,  copri vano bagaglio , sensori parcheggio posteriori , tergilunotto posteriore , doppio scarico, cerchi in lega diamantati da 15”, interni in ecopelle, Motore Yanmar , tablet + telecamera posteriore, climatizzatore , sottoporta goffrato, sospensioni rialzate.

Leggi tutto

Chatenet SVZ

anteriore Chatenet SVZ Romainterni Chatenet SVZ Roma

La Chatenet CH26 SVZ è la prima a montare il nuovo cruscotto digitale , che andrà a sostituire i precedenti anche su tutti i modelli CH26. La particolarità, oltre alla bellezza , è il contrasto delle luci che permette subito una visione degli strumenti e delle indicazioni, l’indicatore di velocità sia digitale che con lancetta, l’ avvisatore acustico per l’apertura porte , invece rappresenta una novità assoluta l’indicatore dei giri motore esclusività del settore

Chatenet SVZ  è una delle versioni sportive più esclusive tra le auto senza patente. Chatenet ha deciso di sviluppare una gamma completa del suo modello di punta CH 26. Le ultime modifiche una nuova livrea. Chatenet SVZ è considerato come un pacchetto di estetico che viene aggiunto come opzione per la Chatenet CH 26.

Leggi tutto

Chatenet Nuova CH26

nuovach26chatenet

Le linee della nuova CH26 sono più eleganti, più marcate e più sportive. La parte anteriore incorpora i nuovi fanali con illuminazione a led. Il nuovo design del cofano e del paraurti donano un carattere determinato e deciso.

Leggi tutto

Chatenet Sporteevo

sporteevo-chatenet

Chatenet rilancia le minicar con la Sporteevo. Per la gioia dei quattordicenni, e non solo, il costruttore transalpino ha presentato un nuovo modello “coupé”. Forte di un’esperienza nel settore dei quadricicli leggeri e pesanti di oltre trenta anni, la casa di Pierre-Buffiere ha lanciato la Sporteevo, una nuova coupè due posti, dalle linee moderne e accattivanti, con carrozzerie in Abs, telaio in alluminio, propulsore diesel Yanmar 523cc, abbinato a un cambio automatico.

Leggi tutto