Chatenet SVZ

Chatenet SVZ RomaInterno Chatenet SVZ Roma

La Chatenet CH26 SVZ è la prima a montare il nuovo cruscotto digitale , che andrà a sostituire i precedenti anche su tutti i modelli CH26. La particolarità, oltre alla bellezza , è il contrasto delle luci che permette subito una visione degli strumenti e delle indicazioni, l’indicatore di velocità sia digitale che con lancetta, l’ avvisatore acustico per l’apertura porte , invece rappresenta una novità assoluta l’indicatore dei giri motore esclusività del settore

Chatenet SVZ  è una delle versioni sportive più esclusive tra le auto senza patente. Chatenet ha deciso di sviluppare una gamma completa del suo modello di punta CH 26. Le ultime modifiche una nuova livrea. Chatenet SVZ è considerato come un pacchetto di estetico che viene aggiunto come opzione per la Chatenet CH 26.

Equipaggiamento

Chatenet SVZ, microcar versione sportiva come la CHR Chatenet. Sulla Chatenet SVZ si è preferito decorare la sua livrea di colore rosso.  Il pacchetto SVZ include anche i cerchi in lega da 15 pollici, come il modello CH26 Spring.

Chatenet SVZ ha cinture di sicurezza e un volante rossi, fascia anteriore di colore bianco. I pedali sono in alluminio e sedili sono sportivi. Chatenet SVZ è dotata dell’equipaggiamento funzionale di CH 26. Troviamo la chiusura centralizzata a distanza, i sensori di parcheggio, lettore CD e fendinebbia.

Motorizzazione Chatenet SVZ 

Motore Minicar YANMAR 523 Diesel

TARATURA: 3000 giri

CILINDRATA: 505 cm³

POTENZA: 5.5 kw

NUMERO CILINDRI: 2